Redz

Di cosa mi occupo

In Fuoco on 17/05/2010 at 02:54

Un piccolissimo assaggio. Mi occupo di medicina, scienza e ambiente. Iniziamo dal primo settore, di cui ho scritto e scrivo molto. Mi sono occupata della riparazione dei difetti ossei, di Neurochirurgia pediatrica, del primo Trauma Center realizzato in Italia su modello moderno. Nei prossimi post una migliora carrellata di fatti.

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Roberta Rezoalli. Roberta Rezoalli said: Di cosa mi occupo: http://wp.me/pVuEn-i […]

Lascia un commento

